Aga Insurance Broker

Storia

AGA Insurance Broker nasce dall’esperienza di Graglia Assicurazioni, società fondata nel 1942 per soddisfare le esigenze assicurative del mercato, rivolgendosi soprattutto al mondo orafo, diventato oggi un core business consolidato.

Nel 1974 la sede viene trasferita nel centro di Milano, per fornire ai clienti, per lo più localizzati nell’area milanese, un comodo punto di riferimento.

Nel 2007 l’evoluzione del mercato e le mutate esigenze dei clienti portano Graglia Assicurazioni a trasformarsi da Agenzia Principale monomandataria Ina Assitalia S.p.A. in società di brokeraggio assicurativo, per proporre ai clienti i prodotti più adeguati al prezzo migliore, selezionandoli attraverso l’analisi di tutte le offerte proposte dalle Compagnie.

Oltre diecimila clienti hanno scelto di affidarsi alla nostra professionalità, per questo abbiamo deciso di espanderci in due nuove sedi: Verona e Reggio Calabria.

Mission

L’impegno di AGA Insurance Broker è quello di prestare ai propri Clienti standard di servizio di alto livello nel trattamento dei rischi, garantendo il raggiungimento degli obiettivi con vincenti strategie di risk management.

Per il collocamento dei rischi sul mercato, la nostra Società si avvale esclusivamente della collaborazione di Compagnie, presenti sul mercato italiano ed estero, primarie sia per capacità assuntiva che per efficacia nella liquidazione dei sinistri, in un clima di reciproca stima e correttezza.

Aziende e Professionisti vengono seguiti con professionalità da un team di consulenti esperti che, con spiccato spirito di squadra e dovuta sensibilità, sanno individuare le loro esigenze e trovare la soluzione assicurativa più adatta.

I professionisti di AGA Broker offrono anche un’attività di consulenza, per fornire alla nostra clientela informazioni e spunti non solo prettamente assicurativi, tenendo conto degli aspetti giuridici e fiscali che inevitabilmente entrano in gioco nella scelta di soluzioni ottimali.

Chiamaci e richiedi una consulenza

+39 02 86463624